Collezione pedaggio Bip & Drive per viaggi senza barriere

La società leader a livello mondiale in Spagna, Bip & Drive , è un pioniere nello sviluppo di nuove tecnologie in questo settore. Ed è che nel luglio dello scorso anno ha lanciato la prima applicazione mobile per la gestione dei pagamenti in pedaggi, offrendo agli utenti informazioni dettagliate sul loro percorso, i prezzi dei pedaggi, i punti di interesse e la posizione dell'auto, tra gli altri servizi .

La raccolta di pedaggi elettronica collegata ad un'app

Per comprendere il funzionamento di questa applicazione, dobbiamo prima comprendere il concetto di Via-T . Questa è la denominazione del sistema Tele-toll interoperabile attuato in tutte le autostrade spagnole della penisola. Attraverso di essa, possiamo pagare il pedaggio o il parcheggio senza dover prendere i biglietti o fermare il veicolo, in modo che il viaggio sia più veloce e più confortevole. A volte è ancora più economico.

Il dispositivo Via-T può essere utilizzato su tutti i pedaggi autostradali con il segnale “Via-T” o “T”. Offre condizioni di contrattazione ottimali, nonché un buon servizio clienti e fatture mensili dettagliate. Inoltre, scegliamo il metodo di pagamento che vogliamo e la banca o la carta a cui desideriamo associare il nostro dispositivo.

Per essere in grado di utilizzare questa applicazione abbiamo bisogno innanzitutto della Via-T di Bip & Drive, un dispositivo la dimensione del palmo di una mano che possiamo facilmente aderire al bicchiere dell'auto. Questo dispositivo di Telepeaje può essere acquistato online nella sua pagina web. Una volta che abbiamo il dispositivo possiamo scaricare l'applicazione, disponibile su iOS e Android.

Bip&Drive, el telepeaje conectado a una app

Funzioni dell'applicazione Bip & Drive

L'applicazione Bip & Drive ha sei funzioni principali:

1.- Assunzione di dispositivi.

2.- Pagamento in parquimetros. Possiamo farlo usando il nostro metodo di pagamento via-T Bip & Drive, tramite l'app Telpark.

3.- Posizione dell'auto. Salva la posizione della nostra auto, ricordandoci dove è parcheggiato.

4.- Servizi locator. Ci dice dove trovare aree di riposo, stazioni di servizio, parcheggi, ristoranti, alberghi, ospedali, ecc.

5.- I miei prodotti. In questa sezione accediamo ai dati del dispositivo, come le targhette associate o alla possibilità di richiedere nuovi dispositivi.

6.- Calcola il percorso. Calcola il tempo e il prezzo del pedaggio approssimativo al luogo di destinazione, indicando anche punti di interesse che includono la rotta per facilitare il turismo e aiutarci a sfruttare al meglio il viaggio.

Inoltre, abbiamo la possibilità di registrarsi nell'area clienti Bip & Drive, dove possiamo modificare i nostri dati, controllare la consegna del nostro dispositivo e le fatture mensili. Oltre ad un ottimo servizio personalizzato.

Grazie a tutto questo, possiamo semplificare il nostro viaggio e renderla più economica. Inoltre, dobbiamo tener presente che il costo per pedaggio può essere molto alto, anche maggiore di quello della benzina. Possiamo trovare il link di download dell'applicazione di riscossione del pedaggio sul sito web Bip & Drive.

Sfruttando il fatto che in estate ho dovuto fare qualche chilometro e attraversare diversi pedaggi, il modo più veloce per ottenere attraverso di essi è stato quello di utilizzare una Vía-T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *