Samsung Galaxy Note 8 a bordo di Iberia

Potresti immaginare che vi daranno un'incredibile Samsung Galaxy Note 8 mentre vola da Madrid a La Coruña alle 7:30? Questo è esattamente quello che è accaduto ai 200 passeggeri in volo IB514 il 23 ottobre e che indubbiamente segnò una pietra miliare nella storia del marketing spagnolo. Per ulteriori informazioni, continua a leggere.

Benvenuto a bordo di Galaxy Note 8

“Benvenuto a bordo di Galaxy Note 8” è il nome della campagna che è stata una svolta nel mondo dell'aviazione. Ed è questo che Samsung e Iberia hanno lanciato alcune settimane fa questa iniziativa per segnare il lancio di questo nuovo dispositivo in Spagna.

Sebbene nessuno dei passeggeri a bordo potesse immaginare cosa sarebbe successo, la personalizzazione iniziata sull'aereo con messaggi di campagna distribuiti nei posti era già presagata per quanto avvenisse in breve tempo. A poco a poco i viaggiatori stavano imbarcando e seduti per godersi il loro viaggio attraverso i cieli spagnoli. Una volta a metà volo, alla sorpresa di tutti coloro che viaggiavano in aereo, il comandante andò a tutti per informarli che avrebbero assistito ad un evento che fosse un po 'speciale e diverso da quello che avevano contemplato finora.

Bienvenido a bordo Galaxy Note 8

Di fronte all'aspetto di impatto, sorpresa e gioia di molti passeggeri, gli assistenti di volo hanno visitato i corridoi dell'aereo per consegnare una spettacolare Samsung Galaxy Note 8 come se fossero parte di una delle delizie culinarie che di solito servono per la prima colazione e l'inizio con forza la giornata.

La persona responsabile di Samsung in Spagna ha dichiarato che “è stato un momento molto speciale, perché non vediamo l'ora di vedere i volti di tutti i passeggeri quando ricevono le notizie”. Non sorprende che il dispositivo sia stato accolto con entusiasmo dai passeggeri perché, esteticamente, richiama l'attenzione sull'occhio nudo. E, è che praticamente l'intero fronte è schermato, che si tradurrà in un dispositivo completamente compatto, soprattutto se consideriamo che il suo schermo è di 6,3 pollici.

In questo caso, i bordi laterali vengono eliminati, con particolare attenzione ai bordi curvi. Allo stesso modo, gli spazi tra il bordo telefonico e le parti superiori e inferiori dello schermo stesso sono ridotte.

Uno dei punti culminanti di questo dispositivo è rappresentato in tecnologia Super AMOLED con una risoluzione di QHD +.

Ci troviamo di fronte anche al primo smartphone della società per avere una doppia fotocamera, composta da un sensore da 12 megapixel con focus Dual Pixel. Tutto ciò per non parlare di questa fotocamera in grado di supportare la registrazione a 4K, la cattura a doppia, la modalità ritratto e consentire di realizzare l'effetto bokeh.

Bienvenido a bordo Galaxy Note 8

D'altra parte, incorpora un innovativo sistema a 64 bit costituito da un processore principale di 8 core e accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di memoria che tramite microSD potrebbe essere esteso a 256 GB.

Cosa pensi dell'esperienza che Samsung e Iberia hanno dato a questi 200 passeggeri? Come vede la nuova Samsung Galaxy Note 8 ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *